AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e gestione caridinaio (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=301)
-   -   consiglio per vasca caridine (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=66351)

NICOLA77 14-12-2006 03:00

consiglio per vasca caridine

vorrei sapere dagli esperti:

1- come dovrei "arredare" la mia vasca da 15 litri per allevarci delle caridine?

2-quante caridine posso allevare in una vasca da 15 litri?

grazie

NICOLA77 15-12-2006 01:23

-28

marco92 15-12-2006 19:47

Re: consiglio per vasca caridine

Quote:

Originariamente inviata da NICOLA77
vorrei sapere dagli esperti:

Purtroppo non sono esperto..però cerco di aiutarti...

Quote:

1- come dovrei "arredare" la mia vasca da 15 litri per allevarci delle caridine?

Qui credo tu possa fare un po come vuoi..pero è consigliato avere del muschio che è molto aprezzato da questi gamberetti

Quote:

2-quante caridine posso allevare in una vasca da 15 litri?

Ce ne stanno un po...inizia con 5/10 poi se le riproduci ne tieni un po e le altre le dai via...

Quote:

grazie

Niente di che ;-)

newgollum 16-12-2006 18:05

guardate che topic ho scovato!
se riuscite a capire all'incirca anche a orecchio lo spagnolo non importa.... basta vedere le foto :-))

http://www.drpez.net/panel/showthrea...0&page=1&pp=25

marco92 16-12-2006 18:58

Grazie newgollum per il link..interessantissimi i metodi fai da te...

Cacchio vedendo tutte ste robe sulle caridine non vedo loro di allestire la mia vasca e metterci dentro le red cherry..

NICOLA77 18-12-2006 02:24

Quote:

pero è consigliato avere del muschio che è molto aprezzato da questi gamberetti
mi sapete consigliare come fare il fondo per metterci del muschio?

scusate le domande forse banali ma ho un po di confusione in testa