![]() |
Foto
Ragazzi vi posto le foto dei miei dischetti;mi dite cosa ne pensate? Sinceri eh..! Tra l'altro le foto non mi vengono mai bene cavolo! I colori riportati in foto non sono quelli reali. Ve ne metto due del turchese quello tutto azzurro che nn so cosa sia e così vedete la differenza!!
|
il primo ,il terzo e il quarto sono belli davvero,ottima forma ,okkio e colori.il secondo ha l'okkio troppo grande .ma l'ultimo ke roba è?wild?
|
C'è il più grande che sta nella stessa posizione (vicino al lato destro dell acquario accantoal vetro) e si muove a piccoli scatti avanti e indietro ma lentamente come se si cullasse; è un possibile segno di accoppiaento oppur sto sognando ad occhi aperti? Attendo pareri da voi esperti..toto..Altum.. grazzieeeee
|
aspettavo giusto te.. come che roba!! E' un wild
|
sospetto confermato.ke è un wild si vede,volevo sapere per ke tipo di wild te l'hanno venduto.hai descritto sto possibile segnale di accoppiamento in modo osceno.cercadi essere preciso e guarda questo.www.gianfranzo.it
|
complimenti...a che valori li tieni? ;-)
|
certo che se ci esce la coppia col wild ci divertiamo
|
il primo non è male anche se ancora con un pò di becco, il secondo proprio non mi piace ha un occhio molto sproporzionato. il terzo vale lo stesso discorso del primo ed il quarto è un bel green :-))
|
altum sono d'accordo con te.credo ke il cosiddetto becco vada via con la crescita se viene alimentato bene.
|
Beh io come cibo vario molto: chiro congelato (1-max 2 volte a week),artemia liofilizzata,tubifex liofilizato,granuli. Non gli ho mai dato spirulina e pastone. che ne pensate?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |