![]() |
neon t5
ciao a tutti io ho 4 neon t5 da 7500 k°
ed ho saputo e letto che ci sono quelli da 10000 k° cosa mi consigliate di fare? ciao e grazie in anticipo |
togliere quelli e emttere degli aquabluespezial ati a 14000k
|
a mio parere solo aquabluspezial sono troppo azzurri..li taglierei..
|
si ma tanto tiene i molli quindi dove sta il problema poi se per l'occhio va a gusti...
inoltre hanno più par rispetto ai bianchi (superwhite) stessi della ati..e ci allevano anche gli sps sotto con ottimi risultati.. |
Nessun problema..però troppo azzurre..poco naturali..le superwhite mi pare siano addirittura da 6000..se nn sbaglio a ricordare..Io metterei 2 max 3 spezial, e terrei una o 2 delle sue da 7500. Poi ha molli ma le sue intenzioni non si sanno ;-)
|
se mettesse i duri sono sempre meglio le prime che ho citato blue spezial sempre più par rispetto alle 7500 8000...
|
io metterei 2 e 2 alternati
|
zefiro,
evidentemente và anche a gusti..non sò se le hai o le hai mai viste su qualche vasca..luce azzurra..troppo ;-) Personalmente su 6 o un'attinica, 2 bluspezial, una 8000 ed una 10000..e la luce è davvero bella, e da come rispondono i colori dei coralli anche i par dovrebbero essere un giusto compromesso. IO solo bluapezial non le metterei, poi per carità..ognuno fà come meglio crede.. |
io metterei solo spezial :-)
|
fatemi capire, quindi esistono spezial e blu spezial?
cosa devo fare? ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |