![]() |
Spacciatrice ampullarie :D
#24 ...leggo sempre più spesso che in Italia non si trovano le ampullarie blu ecc ecc... visto che io abito in Germania... ho pensato che potrei mettermi a fare la spacciatrice di ampullarie... che ne dite?! :-D
|
eccomi in coda....
ti ho aggiunta su msn ci sei? |
Ale se intendi organizzare la cosa ti potrei spostare il topic nel mercatino,fammi sapere.
|
io pure le ampullarie blu!!!! ti addo a msn...
|
Grazie per l'impegno tuko ma ci sto pensando! Quando vengo a Roma ho tante di quelle cose da fare che non so se mi conviene "impicciarmi" anche con i pesci! :-)
Intanto vediamo che effetto fa 'sto topic e poi quando ci ho pensato te lo faccio sapere, ok?! O é una cosa seria e te lo devo far sapere subito?! #13 |
Se ci vuoi tirar su qualche soldo,la sezione mercatino la vedo più indicata ;-).
|
non penso che ci volesse guadagnare molto.... suppongo
|
io la vedrei bene, il problema è che per spedire dalla germania comunque ci sarebbero alte spese di spedizione... probabilmente ancor più alte che i negozi online (perché hanno degli abbonamenti con i corrieri), per cui non credo che a noi converrebbe. se invece ogni tanto rientri in Italia o hai parenti che lo fanno potresti sfruttare queste situazioni e spacciare alla grandissima! :-D
|
e si... magari :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |