![]() |
illuminazione per sinularia
ho letto che non necessita di illuminazione diretta...quindi si può posizionare anche su un lato leggermente meno illuminato della vasca?
grazie |
Sì, non ha particolari esigenze...non la mettere proprio in ombra però...
|
Sì.. ma luce indiretta è ok se hai le HQI o le T5 .. se hai neon normali devi dargli luce piena...
|
..l'ho messa al centro della vasca..ma non si vuole aprire..tira fuori soltanto qualche polipetto ogni tanto..
|
Dagli tempo...
|
...
|
...non si apre...non è che è in muta?
|
..grazie..
|
Vutix, cerchiamo di avere pazienza... ci possono volere anche settimane per far adattare un corallo ad una nuova vasca , per altro la vasca ha errori di impostazione notevoli , è inadatta a mantere coralli a lungo termine .
I neon che hai sono normali T8 , praticamente non fanno luce ... solo pochi resistentissimi molli possono vivere decentemente con quella luce. Per altro il neon fitostimolante non serve .. è da acqua dolce .. Il filtro esterno non si usa con i coralli.. è solo fonte di problemi alla lunga. Comunque devi aver solo pazienza e sperare che si adatti. |
non preoccuparti la mia (va bè che l'ho presa un pò messa male,e me l'hanno data a 5euro :-)) )ci ha messo 15 giorni -05 ad aprirsi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |