AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   plafoati powermodule in ritardo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=65755)

kenta74 09-12-2006 01:08

plafoati powermodule in ritardo

ho ordinato la plafo 8 * 54 w il 6 di novembre.... non è

ancora arrivata..... sono piuttosto incazzato.....

qualcuno di voi è nella mia stessa situazione? l'ho ordinata in Italia

non fidandomi degli esportatori tedeschi.... ma ora il ritardo comincia ad essere troppo ....

qualcuno di voi è nella mia situazione??? #09 #09 #09

Rama 09-12-2006 01:17

kenta74, non è colpa dei negozi, è proprio la ATI che ha un servizio di distribuzione semplicemente PENOSO... #07

kenta74 09-12-2006 01:20

Quote:

Originariamente inviata da Rama
kenta74, non è colpa dei negozi, è proprio la ATI che ha un servizio di distribuzione semplicemente PENOSO... #07

si infatti io non me la prendo col negoziante.... tant'è che non l'ho neanche nominato per non danneggiarlo....

volevo sapere se qualcuno sta veramente aspettando da tanto tempo sta plafo.... da 2 sett preventivate siamo già a 4... e chissà se quella prox arriverà.....

DevilmenCry 09-12-2006 02:01

Purtroppo c'è un bel ritardo su queste plafo, la Ati è una ditta artigianale e non si aspettava questo bum, e per questo che sono rimasti un pò indietro, abbi pazienza che sarà ripagata con molta soddisfazione.

kenta74 09-12-2006 13:19

me lo auguro... voglio sperare che non abbia mai un problema..... sta plafo.... al pensiero di rimandarla in germania per un eventuale riparazione mi vien male.... #07 #07

tetrazoma 09-12-2006 14:20

Ordinata il 30 ottobre , in negozio è arrivata il 4 dicembre!
Ora ne devo ordinare un altra che penso arriverà a febbraio!!! #23
Ciao
Andrea

ellisreina81 09-12-2006 14:23

Recentemente c'è stato un problema simile con la tunze: non si riuscivano a trovare le pompe. X un paio di 6100 ho aspettato un mesetto, x non parlare delle nanostream...

fabio846 10-12-2006 17:27

Ho acquistato una plafo ATI all'inizio di settembre, arrivata dopo tre mesi, dal 9/9 al 1/12. Purtroppo il problema ATI è stato quello di aver cambiato fornitore per i ballast che utilizzano, quindi la produzione, ultimamente è rallentata notevolmente. Devi avere solo, molta ma molta pazienza, pensa che io l'ho acquistata da un negozio in germania, quindi...............

kenta74 10-12-2006 20:02

Quote:

Originariamente inviata da fabio846
Ho acquistato una plafo ATI all'inizio di settembre, arrivata dopo tre mesi, dal 9/9 al 1/12. Purtroppo il problema ATI è stato quello di aver cambiato fornitore per i ballast che utilizzano, quindi la produzione, ultimamente è rallentata notevolmente. Devi avere solo, molta ma molta pazienza, pensa che io l'ho acquistata da un negozio in germania, quindi...............

capisco....allora la mia situazione è quella di moltri altri....il discorso è che i rivenditori conoscono il problema....ma allìinizio sanno che ci vuole molto più delle 2 settimane che dichiarano....speriamo ch ne valga la pena....

fabio846 10-12-2006 22:54

conosco altri amici che sono in attesa di ricevere la plafoniera, già ordinata.
Da come ne parlano, direi che ne vale la pena. Non posso ancora dire la mia visto che ancora nn sono partito con la nuova vasca #19 #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54.