![]() |
Riallestimento acquario, vi piace???
Ciao,ho riallestito l' acquario,questi sono i valori.....
Ph 7 Gh 11 No2 0 No3 10 Kh 4 I pesci sono quelli che avevo prima: 10 aracheirodon innesi (neon), 1 corydoras splendens,1 albino,1 leucomelase 3 elegans,4 scalari argento,3 Guppy dei quali 1 femmina, colisa laila 1 maschio e 1 femmina,1 ancistrus temmincki. Le piante si vedono da foto..... Datemi consigli....... |
Questo è adesso riallestito http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario4_727.jpg
|
|
|
|
ma è un platy quello rosso? mi pare che con gli i pesci che hai non va bene per valori dell'acqua...in sala parto invece che c'è?
3 guppy di cui uno f? proprio il contrario...dovrebbero essere almeno 2 f e un maschio...dico almeno perchè l'ideale sarebbe 3 f e 1 m cmq fai una scelta...cosi' come stanno non va bene |
Si è un platy purtroppo lo avevo e lo tengo speriamo in bene,in sala parto c'è una guppina,a proposito ha un bel pancione è giusta la mia scelta di isolarla?
|
se leggi il forum tutti sconsigliano la sala parto...pero' nella tua vasca con le poche piante che hai i piccoli verranno mangiati...fai tu una scelta...poi da quanto ho capito è la prima volta che ti partorisce un guppy...la prima volta falla partorire in vasca...cosi' la prossima volta saprai quanto manca al parto e se proprio vorrai metterla in sala p. la metterai al momento che è quasi pronta
|
sono poche le piante?ce ne sono ben 13 ne devo aggiungere?
|
lascia crescere, bella radice :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |