![]() |
Problema zoantus
Ragazzi da un pò di giorni,la mia colonia di zoantus,nn si apre completamente,come il briareum,e qualche fiore di zoantus sembra che manchi,in vasca ho solo uno stenopus i valori sono okei,che fare?
|
gallogeorge, se non si aprono , i valori non sono ok, no3 e po4 ph e kh a quanto sono?
|
i valori,
No3 o Kh 8 nn cela faccio a farlo stare piu su.. Ca 400 MA 1140 nn penso che i valori vadano cosi malaccio,che dite voi?potra dipendere che ho cambiato luci e gli da fastidio? |
gallogeorge, se alzi un po il magnesio , riuscirai a tenere meglio in soluzione carbonati e calcio , comunque vanno bene anche così, il problema è se effettivamente hai no3 a 0con che test li misuri , il ph è a posto? quanti pesci hai
|
Ciao, itest sono tutti salifert,nn ho pesci.nn sò che fare.
|
Stamattina sono tutti chiusi,mi sà che questa colonia di zoantus la saluto se vado a vanti cosi.
|
Ora si presenta cosi..
|
gallogeorge, non saprei , forse troppo poco nutrimento ..
|
dò tutte le sere 5ml di zooplex,e a volte il phitoplex..che altro gli devo dare?
|
gallogeorge, il resto della vasca , come va ? , prova a controlare se vedi un nudibranco biano che si aggira , se lo vedi toglilo che è lui
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |