![]() |
Selezionatore di guppy
Vorrei sapere che pesce mi consigliate tra (black molly, platy e xipho) o altri per fare una selezione naturale di guppini nel mio acquario visto che ormai ne nascono una marea, così almeno i più deboli e i lenti lasciano spazio ai più forti e veloci; visto anche che la mia vasca è ben piantumata e con abbondanti nascondigli.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)) :-)) |
sceglierli solo x questo motivo mi fa un pò impressione #13 anch'io lascio partorire le guppe in vasca e sono piena di avannotti ma caso mai quando saranno cresciutelli li porto al negoziante.
Comunque ognuno fa come crede. Tra i poecilidi il più vorace in questo senso dicono sia il portaspada ma non ho esperienze personali. |
Portaspada #36# #36# #36# #07 #36# #36# #36#
Però diventano aggressivi anche verso i maschi guppy #23 #24 |
non ho capito..
vuoi comprare dei poecilidi per "sterminare" la tua colonia di avanotti? |
Re
No, voglio acquistare dei poecilidi o di altre famiglie per fare una selezione naturale dei miei guppini.
grazie!!!!!!!!!!!! :-)) :-)) |
Quote:
|
visto il mio verbo era perfetto...
e cmq ti bastano già i genitori a fare quello che vuoi tu.. e non ha senso mettere altri poecilidi sennò avresti altri avanotti.. o pensavi di non mettere coppie? |
Infatti, hai ragione perchè pensavo di mettere una coppia di black molly.
grazie!!!!!!!!!!! :-)) :-)) |
al max metti delle japonica.. che sono utili per le alghe ecc.. e possono anche papparsi qualche avanotto...
ieri ha partorito una guppa e ne ho salvati solo 5... :-) |
Nooo -05 -05
Le japonica si pappano gli avannotti??? Sei sicuro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |