![]() |
BK 200 interno fuori produzione
bene
ora che ero quasi deciso a prenderlo sento il negoziante mi dice ti richiamo stasera e vedo la disponibilita e tempo per farlo arrivare!!! RISPOSTA a sorpresa mia e ancora piu sua il medesimo skimmer è fuori produzione rimpiazzato dal mini 200!!! il bello è che tutti i venditori lo hanno ancora disponibilesui siti !!!! invece non c'è piu dite che il 200 mini non ne vale la pena?? |
si ne vale la pena io lo uso e sono soddisfatto
ciao ale |
io ho il 180 e va da dio #22
|
Heros, secondo me lo trovi il 200 interno... chiama un po dei soliti siti che lo hanno disponibile... magari qualcuno lo ha in casa ( cosa non facile dato il costo)
pero' non prenderei il mini... piuttosto un Deltec o un LG.... ma non un mini... ;-) |
Quote:
questi commenti di persone che parlano a caso senza nemmeno provare un prodotto e criticarlo fanno solo ridere è nettamente superiore a qualsiasi altra marca lg o deltec fanno pena a confronto io ho avuto lg900 tanto decantato che lo trovo il peggiore dei 3 che ho avuto h&s A200 buon prodotto ma non è lontanamente paragonabile al 200mini dico che è superiore di molto sono stracontento di averlo comprato. come ho gia scritto in un altro post ho parlato con klaus jansen il proprietario della royal e volevo comprare pure io un 200interno lui mi ha convinto a prendere questo dicendomi che alla fine erano simili. ciao ale |
Quote:
Mah !!! non capisco perche' ti irriti se qualcuno da un giudizio diverso dal tuo... A mio parere il Mini non vale assolutamente quello che costa... posso dirlo ? oppure devo chiederti il permesso ? Quote:
Quote:
|
io dico l'hai provato per dire che fa schifo?
ciao ale |
guarda che "FA SCHIFO" lo stai dicendo tu....
ti invito a rileggere e valutare correttamente la mia risposta... ;-) p.s. per essere completo nella risposta... QUI non ci sono PERSONE CHE PARLANO a caso... ma solo appassionati che esprimono un proprio giudizio... Take it Easy ;-) |
ragazzi ma evitare di scaldarvi quando si parla di schiumatoi no????
è diventato l'argomento in cui si scaldan sempre di + gli animi... è pur sempre un pezzo di plastica anche se tanto costoso :-)) :-)) :-)) :-)) |
teratani, #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |