![]() |
Che sale acquisto?
ho preso il Korallen (prima edizione...quello con additivi da aggiungere) buono ma con problemi di soluzione
ho usato instant ocean ora uso il Crystal Sea (secondo me ottimo e ben bilanciato) consigliate qualcosa per cambiare e/o alternare con l'ultimo in elenco?? Grazz |
il nuovo della red sea, o il tropic marine pro reef
strano che tu abbia avuto problemi con il korallen io lo uso e mi trovo molto bene |
per me..preis normale, KZ seconda edizione meglio..
cristal, un gradino sopra ;-) |
giusto davide.. anche il preis è un ottimo sale..un pò ricco di elementi ma buono.. del korallen effettivamente io uso la seconda edizione e va molto bene..buoni valori e poca aggressività
il cristal non l'ho mai usato ma vorrei farlo a breve |
io sono passato dal vecchio read sea al preis e devo dire che e' il giorno e la notte ;-) il preis e' bello carico ;-) ;-)
|
Io utilizzo il Crystal sea da circa 2 anni e mi trovo molto bene, abbastanza ricco di elementi e con 35g/l riesco a raggiungere una salinità perfetta.
Ciao!!! :-)) :-)) |
se non hai esigenze di calcio o sale carico prendi l'instant ocean.... che ritengo il miglior rapporto prezzo qualita' ;-)
diversamente ce ne sono svariati di ottima fattura... quelli che gia ti hanno consigliato |
Preis ;-)
|
tropic marine pro reef
|
Grazie a tutti ragazzi.
come sempre mooolto utili saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |