![]() |
turbofflor 1000 multi bicchiere
ho trovato nella confezione u secondo collo più alto..... quando devo usarlo?
seconda cosa la vaschetta che mi butta fuori l'acqua è molto bassa.... risultato ..... perdo 3 o 4 com del bordo vasca..... peccato.... volendo gli scariche li posso mettere anche sott'acqua? (i due scarichi)o devono stare sopra il livello.... almeno potrei mettere 2 o 3 cm in più di acqua....grazie a tutti |
il secondo collo serve se il livello dell'acqua è tropo alto e il bicchiere dello shiumatoio si riemep d'acqua.
gli scarichi li puoi mettere sottacqua io lo facevo e schiumava uguale |
perfetto grazie
quindi in teoria se li metto sott'acqua è proprio in questo caso che devo usare il collo più alto.... perchè il livello dell'acqua è più alto giusto? |
il secondo collo serve per aumentare l'efficienza a scapito del particolato... infatti ti schiuma molto di meno... ed avrai una schiuma più puzzolente, usalo se vai in vacanza...
alza lo schiumatoio mettendoci degli spessori sotto i due tubi che rientrano in acqua. I miei due tubi di uscita erano a filo d'acqua... |
Quote:
senti danilo la posizione migliore per posizionare la pompa è sul fondo o sulla parete? mi vibra un po'..... forse perchè la pompa e lo skimmer sono nella stessa posizione divisi dal vetro.... che dici???? |
togli le ventose alla pompa dello schiumatoio, e lasciala appesa...
|
EGGGGIA :-)) ;-)
|
Danilo il mio continua a scaricare in vasca delle bollicine e a dire la verità a lungo andare ho paura che diano fastidio. Come posso fare per eliminarle???
|
non danno fastidio, se non per estetica,
pulisci bene i tubi di scarico dello schiumatoio |
non danno fastidio, se non per estetica,
pulisci bene i tubi di scarico dello schiumatoio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |