![]() |
Vetro anti UV
Ragazzi qui ho qualche difficoltà a reperire una lastrina di vetro anti-UV di dimensione 16.5X9.5 spessore 5mm per una lampada HQI.........le vetrerie mi dicono che la lastra è troppo piccola e non passa nel forno.............
qualcuno mi sa indicare un sito che venda on-line quello che mi serve? |
Mkel77, , ti serve semplice vetro temperato....strano che non te lo facciano .... per curosità sotto che lampada devi metterlo con che attacco?
|
puoi provare a rimediarlo da faretti hqi alcuni dei quali montano dei temprati anti uv da 5 mm..io il mio l'ho preso da uno di questi che avevo inutilizzato e l'ho adattato alla plafo..
|
Quote:
l'attacco è Rx7s........ Quote:
|
volevo dire faretto alogeno...non hqi..i faretti hqi con attacco doppio credo per legge destinati a illuminare ambienti residenziali o cmq aperti al pubblico devono essere necessariamente schermati pena danni alle persone e/o oggetti che illuminano...
|
Quote:
Possibile che nessuna vetreria ti faccia un vetrino da 5mm temprato -28d# |
Quote:
Quote:
|
Mkel77, Nel senso che di bulbi doppioattacco schermate in commercio ne esistono veramente poche (diciamo così) :-D
|
e allora per quale motivo scrivono sui bulbi "UV-Stop" ? sulla mia c'è questa scritta...........
|
Mkel77, Che marca è?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |