![]() |
Sps.
Ragazzi volevo sapere dopo quanto tempo possiamo inserire questi animali nelle nostre vasche,cosa serve sopratutto per farli stare bene e farli crescere senza problemi?io ho 6 t5 da 24 wat la luce potrebbe bastare?vorrei sapere molte cose,perchè nn voglio fare errori di gioventu...Perchè ho la possibilità di avere delle talee,e vorrei sapere da voi se la cosa è fattibile o rischio di buttare tutto.
|
valori ottimali e maturazione completa.....questi i requisiti fondamentali oltre ad una buona illuminazione e tu la hai di certo.... ;-)
|
Ciao leletosi, grazie della risposta,i valori sono ottimi,ho portato il calcio a 450,e il magnesio a 1200,
no3 2/5 mg/l No2 0 Po4 0. Possono andare bene per degli sps poco esigenti,tipo seriatopore e montopore? |
con quali test però hai visto po4 a zero??
in linea di massima si parte sempre con le montipore digitate...molto facili ;-) |
bios mi sembra nn vorrei dire fesserie...va beh comunque nn saranno a zerissimo...io stò partendo con una seriatopora istrix,voglio provare e vedere se riesco,te che dici lele,con la mia attrezzatura ci riesco a far crescere questo corallo?ieri ho fatto un ordine su reeflab,domani mi dovrebbe arrivare la roba appena arriva posto le foto..Però datemi una mano a mantenere in vita questo corallino.Grazie.
|
beh, hai scelto un corallo abbastanza strano.....
è molto variabile il suo comportamento in acquario e metterlo come test non è proprio una grande idea.....però ormai prova a farlo stare al meglio che puoi |
Certo leletosi, lho appena messo in vasca,però ora mi chiedevo,secondo voi 2 pompe da 1100lt/o può bastare accese alternate o le devo mettere accese sempre insieme,cioè sempre accese?
|
|
come sta? a distanza di giorni hai visto qualcosa??
|
leletosi, per ora direi che stà andando alla grande a gia messo nuove punte,cioè a nuove intersezioni si stà ramificando di piu il colore è sempre uguale,soltanto le punte nuove sono bianche,lo deve fare o no?aiutatemi..perchè nn vorrei fare errori..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |