![]() |
CACA IN 40 LT
ciao a tutti, volevo allestire una vascetta da 40 lt per una sola coppia di trifasciata, il mio negoziante mi ha detto che gli a. trifasciata è un problema
trovarli quindi mi avrebbe consigliato dei caca 1 m e 2f, ma in 40 lt non ci stanno un po stretti?secondo voi rimanendo su degli apisto su cosa mi potrei orientare?grazie |
Quando si parla di apistogramma e sempre bene riportare le misure della vasca(ricavarene il relativo litraggio viene da se) ;-) .Cmq 2f nn le vedo bene,una coppia nn dovrebbe avere problemi però.
|
per due femmine la vasca deve essere lunga almeno un metro, tenete conto che di solito una femmina occupa un territorio di cm 50x40
|
Io proverei con i borelli allora.....i caca per me non ci stanno #07
Ciao ;-) |
la vasca non è tanto lunga sono 45x30x29.......anche i borrelli ha problemi a reperirli
|
si, ma il maschio di caca soffre in uno spazio così piccolo, prova con gli agassizi no?
|
io osso metter solo una coppia di Ram e farla riprodurre in 40 litri?
|
per i ram credo possano andar bene 40 lt cmq.
|
Re: CACA IN 40 LT
Gli unici apisto che puoi tenere in quella vasca senza grossi problemi rimanendo sulle specie più facili da reperire in commercio sono trifasciata e borelli , con tutti gli altri , sopratutto coi caca il rischio è che il maschio ti faccia fuori la femmina se le non depone e ci sono le condizioni ottimali per farlo o che la femmina ti faccia fuori il maschio appena comincia a portare fuori i piccoli dalla tana
Mandi massi |
La seconda che ha detto massi è succeso a me in una vasa a 60X40 con i caca....tutto bene fino a che i piccoli sono usciti e il giorno dopo il maschio era secco inun angolo -28d# -28d# -28d#
CIao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |