![]() |
problemi con L66
Li ho presi ormai da 3-4 settimane ma non si degnano di uscire da un buco che ho nel legno neanche di notte...adesso non mi cambia la vita il fatto di vederli sempre, ma più che altro sono preoccupato perchè non so se mangiano! io di notte gli butto le pastiglie verdi della shg però non mi sembra che le mangino e rimangono comunque immobili dentro a sto buco...in un mese non li ho mai visti fuori di li!! #06
|
sicuro che siano ancora vivi?
|
si mi verrebbero dei dubbi se non vedessi la coda che spunta fuori dal buco e che ogni tanto si muove... #13
|
Dove li hai presi?
é logico che fanno così...saranno wild e molto timidi Comunque non ti aspettare di vederli scorrazzare per la vasca perchè non è cosa. |
li ho presi da fabry...immaginavo di non vederli scorrazzare in vasca però pensavo che almeno di notte uscissero almeno a mangiare ma questo mi sembra non succeda...la vasca dovrebbe essere adatta a loro...acqua ambrata, poca luca, ph basso...ci tengo i dicrossus insieme...
|
Quote:
Quote:
Mai più visti di giorno... |
mmm vabbè io spero per loro che sia così... :-)
|
Fidati
|
farò frequenti indagini notturne... #18
|
anche perchè li avevo da un anno...se poi riesci a vedere la pancia, dopo un mese se non mangiano la magrezza la vedi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |