![]() |
arcadia 250 fc2
vorrei comprare la lampada da 250w arcadia da 14000 fc2 ma non riesco a trovarla in nessun sito online potreste aiutarmi?
Dato che ho letto che per alcune lampade bisogna avere accenditori con amperaggi superiori, eventualmente potrei comprare una blv da mettere su una plafoniera arcadia slimline serie 3 1x250fc2? ci funziona? grazie |
b14g10, Personalmente non piacciono i bulbi arcadia, ti consiglierei o Ab o Gieseman ;-) controlla in ogni caso l'Amperaggio del ferromagnetico che sinceramente pernso sia da 3A.
|
Scusate l'intromissione #12 , ma l'argomento interessa anche a me, se fosse da 3A che lampade da 250 monteresti?
|
Al momento sarei orientato per una blv da 10000 che mi hanno detto che ci funziona.
Per l'amperaggio, mi viene un po difficile verificare sul ferromagnetico in quanto dovrei smontare la plafo, devo vedere se c'è scritto qualcosa sulle istruzioni o sul sito |
Le lampade con attacco FC2 a quello che so sono tutte 3A di condeguenza su tutte le plafoniere sono montati trasformatori da 3A.
|
dodarocs, Mi sai dire invece quali lampade con attacco E40 possono essere montate sotto accenditori da 3 A?
|
Quote:
|
dodarocs, scusa le aqua medic sono le AB?
|
Quote:
|
B14G10 CIAO, ho la tua stessa plafo arcadia ed ho montato la blv1000°k va benissimo e costa 58 euro,circa la meta' dell'arcadia( 108 euro on line) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |