![]() |
Consigli tecnici nuova vasca
Ciao a tutti finalmente sto per partire, ma prima di organizzare il tutto per l'avvio attendo i vostri pareri, descrizione:
vasca lg 100x60x60 supporto in alluminio sump lg 65x42x31 Pompa mandata eheim 1250 skimmer lgs600 (mandata eheim 1002) reattore lg1400 (arrivo dell'acqua con t dal tubo della mandata, con relativo riduttote) con dosometrica lp 180 illuminazione infinity 250hqi+4x24t5 movimento 2 turbelle classic 4002 con adattatore e controller 7095 iks computer con 1 ciabatta (regola luci per ora) sonda conducibilità e sonda temperatura (piu avanti 2 sonde ph una nel reattore e una in vasca) letto fluido resun impianto a osmosi rowa allego foto Attendo consigli grazie in anticipo |
ok tutto perfetto mi sembra :-)) mancano solo acqua rocce pesci e coralli :-D :-D :-D :-D
|
complimenti vedo che come tecnica hai pensato a tutto, ma non vedo l'osmoregolatore con la vaschetta per il rabbocco, lo hai previsto? è di una comodità immensa.
|
TUNZE Osmolator 3155 con vasca....la devo solo mettere #36# #36#
|
#25 #25
|
sbrigati ad allestirlo e facci un po di foto man mano ke procede #36# #25 #25 #25
|
come base da mettere sotto il mobile avrei preferito una lastra in pvc,il legno si puo gonfiare,sfondarsi pregiudicando la stabilita del mobile
ciao da blureff |
Quote:
|
Quote:
|
comunque io avrei tolto tutti quie tubi gialli e li avrei istallati tutti in pvc....con tutti quelli scomparti nella sump non ti rimane molto spazio per le attrezzature tecniche ;-) ;-) io la avrei fatta con soli 5 vetri ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |