![]() |
Presentazione e info
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Matteo e abito a Milano. Sono circa 15 anni che sono appassionato di pesci & C.; dopo una pausa di circa 5 anni voglio riacquistare un acquario e allestirlo marino. Essendo passato parecchio tempo dalle mie ultime esperienze, ho trovato in internet questo splendido portale per potermi aggiornare, in quanto ero rimasto al vecchio filtro bio abbinato a quello sottosabbia Avrei bisogno cortesemente di sapere qualche nome di negozianti validi nella mia zona/regione e un valido libro di riferimento (possibilmente in italiano) per quanto riguarda l'allestimento di un acquario marino. Purtroppo quelli dove sono già andato, mi consigliano soluzioni che non mi convincono, considerando quanto letto qui nel forum (pompe esterne, filtri bio, quintali di sabbia, et etc ) Vi ringrazio Buona giornata Matteo |
Ciao Matteo e benvenuto :-)) se vuoi farti un giretto in qualche negozio dove puoi trovare qualcosa d'interessante e qualche consiglio vai a Casatenovo Zoominimarket chiedi di Roberto, oppure un giretto anche a Lissone Barriera Corallina da Luigi.......
ciao e buon'avventura :-)) ;-) |
-d03
|
Benvenuto... #25
|
benvenuto
|
Benvenuto....
in che zona di Milano??? per la parte tecnica e attrezzature: thereefer a Però vende on-line (www.thereefer.it) e al capannone che è a Però ottimi prezzi e Andrea è molto disponibile e competente.... per animali e invertebrati: Riccardone a Cislago Barriera corallina 97 a Cinisello Balsamo Barriera corallina a Lissone Qui troverai competenza..... |
Benvenuto e in bocca al lupo per la nuova avventura.. :-))
|
Benvenuto ! #19
|
benvenuto ;-)
|
Benvenuto, un'altro milanese, non e' che fai come Donatello che dice di essere a Milano ma e' piu' vicino a Varese? :-D
A parte le battute qui troverai diverse persone che ti aiuteranno volentieri. Se hai dubbi scrivili tranquillamente. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |