![]() |
SOMMINISTRAZIONE FERTILIZZANTE SCUBLA PER PHYTO
ora che la lista è fatta , vorrei sapere un po di dosi
1- quanto fertilizzante occorre mettere per litro di acqua 2- dopo quanto tempo si può utilizzare il phyto dal momento che è stato aggiunto il fertilizzante almeno quando arriverà ognuno saprà come utilizzare ciò che ha preso |
phito
igorbolo, bravo bel topic.
Comunque io ho iniziato domenica mattina la mia coltura, dentro 1 bottiglia da 2 lt. con lo starter Marine life ed ho messo 2ml di concime x piante esente da metalli. ieri mi sembrava 1 pò scurita e questa mattina ho aggiunto 1 altro ml di concime.....secondo mè ho esagerato. #13 #13 Da quello che ho capito si può dosare quando la coltura è verdone scuro che la luce non riesce a passare. |
si di solito se ne mette 1 ml a litro
e si può dare in vasca lil phyto dopo 3-4 giorni ( QUESTO PERO' PER QUANTO RIGUARDA I FERTILIZZANTI PER PIANTE) io invece in questo topic vorrei capire le dosi per il fertilizzante scubla che dovrebbe arrivare |
igorbolo, appunto ..io nè ho dato 2 ml in 2 lt...di quello delle piante.
comunque hai ragione tù..non andiamo in OT scusa ;-) |
nessuno che dia delle indicazioni?
|
Quote:
|
madonna rama o che ce l'hai con me ;-) dato che simone lo usa gia da tempo credo che possa dare un consiglio no?
|
Per prepararti il concime procurati un contenitore graduato di 100ml - pesa 18g di parte B (nutrienti principali) e miscelali a 54ml di acqua dolce sterile (meglio d'osmosi) - aggiungi lentamente 1ml di parte A (nutrienti in tracce) e continua a miscelare - alla fine porta tutto a 72ml aggiungendo acqua.
Dose: 1 cc x 2,5 litri di acqua |
PS: il fertilizzante va tenuto in frigo. scade dopo 6 mesi circa. quello secco non scade
|
la parte liquida come la conservi?
ciao ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |