AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   malawi 240 L (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=62411)

ginkos 12-11-2006 09:03

malawi 240 L

Questa e' la mia vasca malawi di nuovo allestimento cosa ne pensate? #36# fra circa 15 g se tutti i valori sono a posto introduco i primi pesci

#include 12-11-2006 11:10

Bella..mi piace..belle le rocce!!!! #25 #25 ;-) ;-)

digitalhawk 12-11-2006 11:28

mi piace tutto tranne la radice...
cioè di per se e' molto bella ma è messa li da sola, non riesci a incastrarla tra le rocce? in modo da far sbucare i rami tra una roccia e l'altra??

cmq belle rocce e bella disposizione! ;-)

Melodiscus 12-11-2006 18:44

quoto digital per la radice, la eliminerei cmq invece che mascherarla, per il resto è molto bella mi piace tantissimo lo sfondo, ah quella pila di pietre dietro la radice mio sa di poco naturale, e sposterei la valli nell'angolo a dx!!!

Ciao bellissima cmq!!!

milly 12-11-2006 19:09

molto belle le rocce ma non mi convince la vallisneria messa lì #24 premetto che non ho esperienze di malawi ma io vedrei bene una pianta alta come la vallisneria spuntare da dietro le rocce. le rocce sono attaccate al vetro posteriore o c'è spazio?

deniro 12-11-2006 20:43

bene le rocce....quoto la vallisneria dietro....

Melodiscus 12-11-2006 20:45

le rocce sembrano tipicamente ehm costiere!!!

Aindria 12-11-2006 22:16

Ciao,
la vasca non é niente male, forse disporrei meglio le pietre dietro la vallisneria. La radiche mi piace, che ne diresti di girarla di 180 gradi e di incarstrarla tra le pietre?

ciao ciao

ginkos 12-11-2006 22:35

purtroppo non si vede bene nella foto, da' poco il senso di profondita' ma la radice e' incastrata tra due rocce e sul fondo ce ne una scura che non permette movimenti; Per quanto riguarda la vallisneria ho provato a metterla a destra ma li' c'e' la pompa che da' troppo movimento e dietro le rocce sono accostate al vetro. E poi cerco di sistemare la rocciata sx in maniera piu' naturale, il mio intento era creare una roccia stratificata ma e' troppo irregolare negli appoggi. Ripostero' la foto con le variazioni

pigrina 13-11-2006 13:07

Anche secondo me è molto bello ma non mi piace la radice! Mi sembra che tolga anche profondità essendo posizionata così vicino al vetro frontale! Casomai prova ad "interrarla" un pò e ad incastrarla tra le rocce come ti ha suggerito digitalhawk..risulterebbe anche più naturale a mio avviso!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54.