![]() |
pet company 80 litri..........
ciao in un grande ipermercato c'è in offerta un pet company credo (così c'era scritto sulla foto della vasca) 80 litri a 59,90 euro mobile compreso -05 -05 -05 -05 che dite sarebbe un cattivo acquisto???
poi ho ivsto un 30 litri completo lampada filtro (senza mobilino) a 45 euro come sono i prezzi? :-)) |
Dicono che sono abbastanza buoni...apparte per l'illuminazione di serie scarsa...del resto come tutti gli acquari preconfezionati!!
|
apparte illuminazione e filtraggio...per il resto 59 euri sono abbordabili...ma secondo me...prendendo un acquario con illuminazione scarsa...filtro nn abbastanza efficente...va a finire ke spendi il triplo per comprarti lampade e filtro...meglio ke vai in un negozio di acquari...spendi un po di più ma stai sicuro ke pigli un acquario buono
ciao pulsar #22 |
grazie ragazzi lo pensavo anchio che non son granchè sti acquari comprati cosi #36#
ma del 30 litri che vi ho scritto sopra 45 euro son una sola? #24 |
quello da 59€ ti conviene acuistarlo anche solo per il tavolino.. Se vai a vedere i prezzi dei tavolini di quelle dimensioni costano da 60 a 70 euro .... e quindi...
|
Re: pet company 80 litri..........
Quote:
davvero se ti accontenti di spendere un pò meno sull'acquario e di più sugli accessori fidati che è ok e poi come dicono vale la pena di prenderlo solo per il mobile. |
nah nn lo prendo più ho visto in casa non ho posto dove piazzarlo :-)) dovrei levare il mio angolare da 130litri e non voglio
|
ciao, se posso dico la mia, l'ho comprato lo scorso anno e non ha mai funzionato a dovere: l'illuminazione non funzionava e la lampada andava in continuo corto circuito, l'ho cambiata in garanzia, ma niente. Il filtro non filtrava proprio un bel niente, l'acqua entrava dai fori delle ventose posteriori e quindi c'era sempre e solo il ricircolo dell'acqua sporca con il normale deperimento di piante e inquilini. poi i pesci andavano nello spazio dietro il filtro e ci rimanevano incastrati morendo.
Non so, forse sono stata sfortunata; siccome era un regalo fatto a mia nipote mi è dispiaciuto troppo, e allora spendendo sicuramente di più le ho preso un bell'acquario come si deve e ora è tutto a posto. |
Però con 59 euro hai anche un tavolino e l'acquario lo puoi tenere come vasca di quarantena
|
Quote:
credo che sia stato proprio un sfiga e il prodotto difettoso. quando dici poi che i pesci si incastrano dietro il filtro...bè a me succede anche nel cayman quindi non è detto spesso che spendere tanti soldi significhi avere qualità.cmq. per me è un acquario non per principianti ma per chi ne sa q.cosa che quindi si può arrangiare a mettere a posto i piccoli difetti. il filtro basta siniconarlo.i buchi delle ventose chiuderli ,le luci cambiarle mettendo un nuovo trasformatore con due neon e alla fine non è che spendi di più perkè a parte le luci il resto te la cavi con 2-3 euro e ti ritrovi cmq. con acquario con mobile ... se poi la pompa non ti piace vai nel mercatino di AP e te ne compri una con 6-7 euro magari q.cosa di più se hai grandi pretese se no anche in internet ne trovi a prezzi bassi e di buona potenza e qualità... su dai non è proprio un catorcio :-D sarà ma io ne sono rimasta soddisfatta! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |