![]() |
Grazie ai vostri consigli ecco il mio!! foto: PESCI 2-12-06
Grazie a i vostri consigli ho riallestito dopo un anno di cantina il mio acquario:
adesso sempre grazie a consigli e critiche lo migliorerò! Attendo una decina di giorni per vedere l'effetto delle piante in crescita Dimensioni: 80X30X40 circa 70 netti Fondo: Pozzolana DEPONIT MIX PROFESSIONAL 120 KG. 4,8 Ghiaia 2-3 mm marron scuro Luce: 8 ore Philps TDL 965 18w - 6500°K NEON SUNGLO 20W - 4200°K + riflettore Piante: CRYPTOCORINE WENDTII ECHINODORUS BLEHERI CERATOPHYLLUM DEMERSUM HYGROPHYLA POLISPERMA HYGROPHYLA DIFFORMIS HYGROPHYLA POLISPERMA CEYLON PS lo sfondo dietro è provvisorio, metterò uno nero appena posso! Valori Misurati dopo 5 giorni dall'allestimento (riempito 50% acqua RO e 50% Rubinetto) T 26 C° ph 8 kh 10 gh 9 No2 0 No3 5 |
da molta tranquillita' nel vederlo......... mooolto carino!!! ma se proprio devo trovare un difetto..... lo sfondo: lo preferisco scuro forse nero!!!
|
Mi sembra davvero molto carino
|
inizio niente male #36# #36#bravo
Attendiamo un paio di mesi..... il deponit è ottimo. Che ospiti metterai? |
Molto piacevole.
I sassi sono strani ma originali, non stonano neanche troppo. Le crypto sono una favola #36# e il ghiaietto ha un bellissimo colore... beh, quindi bello! magari quando si livella un pò la ghiaia e si assesta darà maggiore uniformità #36# |
Quote:
comunque molto bello |
Non è di mio gusto come layout, ma le piante sembrano stare magnificamente in quanto a salute! Complimenti!!!
Hey, ma che fondo è? Sembra lo stesso che ho io... |
molto carino, ma ancora più belle le foto, ottimo contrasto, che macchina usi??
|
Grazie a tutti #12
rispondo ad alcuni post: Quote:
Quote:
Quote:
per il discorso pietre sono invece i classici ciottoli (non calcarei) con varie venature, li ho scelti sul rosso-marron per staccare con il verde e intonarsi al fondo. l'ondulazione invece forse è un po' accentuata dalla prospettiva della foto, non mi piaceva comunque l'idea di averlo completamente piatto, in alcuni punti è più alto, giusto per dargli un po di naturalità, tanto ci penseranno gli eventi della vasca (pesci di fondo, piante, spostamenti) a livellare. -11 ciao ciao |
Quote:
è la Panasonic FX8 (adesso sono usciti altri 2-3 modelli successivi, ma secondo me non ne vale la pena spendere 150 euro in più) solo "una cosa" fa la differenza rispetto a tutte le altre : LENTI LEICA e credo che non c'è bisogno di aggiungere altro! -g03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |