![]() |
regolazione deltec mce600
Ciao a tutti, ho montato da poco il deltec mce 600 ma non riesco a regolare bene l'aria, in quanto il tubo in uscita butta in acquario molte bolle, creando una patina. ho provato ad aprire il rubinetto d'aspirazione ma è peggio...qualche consiglio?
|
schiumatoio
Prova ad aprire l' uscita dell'acqua tramite l'asta di livello che trovi di fianco al bicchiere,ciao.
|
Rubinetto dell'aria della pompa tutto aperto.Se ti si riempie il bicchiere in poche ore chiudi un pò ma poi riapri un pò tutti i giorni fino a aprire tutto,vedrai risolvi
hai la ferrari degli skimmer appesi. |
ho provato ad aprire tutto il rubinetto dell'aria, ma lo scarico butta in acquario ancora piu' bolle e soprattutto piu' grosse
|
nessun aiuto?
|
katramina,
può benessimo essere,come capita spesso, che si deve "assestare"..prova ad aspettare qualche giorno.. |
ho provato in tutti i modi ma, se apro tutto il rubinetto, in uscita ci sono bolle d'aria grosse e non schiuma molto bene, se invece lo chiudo un pò, le bolle diventano piu' piccole e schiuma parecchio....qual'è l'assestamento adatto?
|
aiutino?
|
devi mettere nell'uscita il frangibolle o come si chiama...quel triangolino di plastica cosi eviti le bolle ed il flusso è+ meno intenso
|
già fatto ma niente......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |