![]() |
Acanthurus lineatus
So benissimo che Pfft non è daccordo #07 , però non ho saputo resistere a questo esemplare di Acanthurus lineatus, mi piace troppo. Per il momento è piccolino circa 5 cm, poi quando crescerà si vedrà.
Che ne pensate? Mi sembra in perfetta forma, mangia di tutto, anche scaglie e granulato. Ciao. #28 #28 -28 |
molto bello ;-)
|
bellissimo pesce e bellissima vasca :-)
eh un po strettino stà..però adesso è piccolo dai..e sono sicuro ke in una vasca come la tua starà più ke bene.. in bocca al lupo ;-) |
Quote:
Le foto sono un po mosse perchè corre più di una Ferrari. #19 #17 |
Onestamente non l'avrei preso, e non capisco perché comprare un pesce, bellissimo, ma per il quale non si ha la vasca adatta.
In natura cresce fino a 40cm... quindi ci vorrebbe un acquario in grado di farlo sviluppare fino a quella misura. E' dato per ALMENO 700 litri. Inoltre è problematico da alimentare, gli servono alghe fresce più volte al giono, perché ha l'intestino molto corto e piccolo... Nel caso alimentarlo ALMENO 3 volte al giorno, somministrare molta Spirulina, e spesso somministrare broccoli, zucchine, foglie di lattuga e alghe nori. |
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao. #28 #28 -28 |
allarghiamo la vasca?i condomini protestano!!!! :-D
Ciao ferna' Stefano :-)) PS: bella bestia |
Luciafer... comprare questi animali ne stimola la raccolta... e l'oceano è fatto di gocce...
per altro poteva prenderlo uno dopo di te con un acquario da 5.000 litri... l'amore, imho, non basta, e, purtroppo, te ne accorgerai molto molto presto. |
Quote:
Quote:
Quote:
Negli anni scorsi ho già avuto a che fare con pesci molto grandi, però d'acqua dolce, ho portato a dimensioni di 30 cm frontose prese di pochi centimetri che poi mi si sono riprodotte sistematicamente almente 6 volte l'anno, in un acquario appunto di 700 litri. dani, ti assicuro che stà meglio adesso che non dove era prima e secondo me questo già è positivo. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |