![]() |
Piante finte
Ma le piante finte vanno bene o non si devono usare?
Ovviamente penso che usando piante finte c'e' bisogno di un ossigenatore giusto? |
#07 Le piante fanno parte del ciclo biologico dell'acquario. Quelle finte #06
|
Piante vere ed ossigenatore solo allestito (ma non funzionante) per eventuali emergenze ... le piante di plastica oltre a non esplicare nessun effetto positivo in vasca spesso e volentieri si riempiono di alghe ...
|
Ma in questa vasca quali pesci intendi ospitare? (solo per curiosità).
|
Mah, con piante di plastica ci metterei solo pesci di plastica, sinceramente ... :-)
|
Quote:
|
Quote:
chiedevo in quanto conoscendo la popolazione avremmo pouto consigliargli qualche bella piantina...... Maieutica....... :-)) |
Dovrei mettere 3 pesci rossi (che ho gia') piu' qualche altro che mi consiglierete. Quindi scartando le piante finte...che ci metto di piante che non mi fanno troppi casini?
|
Non fatemi sentire certe cose la pianta e ciclio vitale biologico dell'acquario!!mettile solo vere!! ;-)
|
X RAMAS
------------ CIAO RAMAS, da neofita che sono ti faccio una domanda: ho in acquario una pianta (non conosco il nome) , ma casualmente e' identica a quaella che vedo nel tuo acquario (quella centrale grande) le foglie sembra che si stiano assotigliando al punto che alcune parti sono trasparenti , e' rimasto solo lo scheletro...potresti dirmi dove sta' il problema ? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |