![]()  | 

che ne pensate della rocciata 

vi piace il mio acquarietto dopo 3 giornirocciat http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto_538__284.jpg  
	 | 

Dovresti sistemare meglio le rocce, più in piano e non appoggiarle alle lastre laterali e frontali. E fai la maturazione 
	 | 

nn sono appoggiate frontalmente solo un po una roccia e' appoggiata sul vetro laterale 
	 | 

a me non piace, le roccie sono troppo grosse, era meglio se le prendevi di dimensioni minori ;-) 
	 | 

se nn lo sai una roccia piu grande ha maggior potere filtrante le rocce piccole nn servono a nulla 
	 | 

Quote: 

| 

Sistema meglio la roccia che io vedo a sinistra. In parte sulla grandezza delle rocce ti do ragione, ma il problema è che le devi sistemare in n acquario piccolo, quindi ti crea problemi. Le rocce sembrano buone. 
	 | 

Quote: 

Avrei scelto qualche pietra un po piu' piatta diciamo un 30%, in modo da poter creare delle terrazze d'appoggio per gli invertebrati.  | 

e io che credevo che le rocce piccole facessero lo stesso il loro lavoro #23  #23  
	comunque con delle rocce LEGGERMENTE più piccole ti saresti giostrato meglio  | 

benedettol, sto guardando il tuo profilo, che pesci vuoi allevare in 60 litri? #24 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |