![]() |
acqua d'osmosi inversa...
raga come fate per i cambi d'aqua e i rabbocchi??
avete tutti un'impianto d'osmosi inversa?? dato che non è molto economico... non c'è una soluzione fai da te?? |
beh avete tutti l'impianto??
|
io uso un impianto per farmela.
Ormai ce ne sono di validi anche a 50€ così non stai ad andare a comprarla. |
anche io l'ho comprato 55 euri
|
ma devi usarlo sempre...
ogni giorno... non si puo accendere solo quando serve?? |
Lo accendi solo quando ti occore l'unica cosa è che rimanga sempre pieno d'acqua e se lo tieni spento per molto il promo goccio d'acqua prodotta buttarlo.
Cmq è molto comodo e onestamente non farei senza. |
ok...
ma quanto vi dura prima della sostituzione del filtro?? e quanto costa il filtro di ricambio?? |
Dipende tutto da che tipo di filtro usi sicuramente se prendi quelli da 50€ non durerà chissà quanto ma se ne prendi uno buono e con un 100€ ci sei ti durerà molti anni poi ovviamente dipende dalla tua produzione
|
pensi al filtro quanto costa? poco male dopo un anno, al limite, cambi l'impianto, tanto i soldi li hai certamente recuperati ( te la fanno pagare anche 20 cm al lt) ...
certamente la tecnologia migliorerà e l'impianto costerà sempre meno, poi + l'impianto lo usi + dura. |
50euri?!?
dove? il miglior prezzo che ho trovato è 72! mi sono informato un pochino e ho trovato impianti per uso alimentare che costano anche più di 1000euri Siamo davvero sicuri che l'acqua è pura? che questo impianto economico è in grado di eliminare tutta la m**da che c'è nell'acqua del rubinetto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |