![]() |
[URGENTE!!!] Primo guppy maschio... sta per andare in cielo?
Leggete questo mio post:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=85458 Poi ho anche notato che a volte nuota quasi di lato e che le femmine vanno a morderlo... |
potrebbe essere stato lo stress per il trasporto, cmq di solito quando fanno cosi come hai detto, non penso ci sia molto da fare.....
|
posta i valori e poi quante femmine hai?il gruppo di guppy li hai comprati insieme?da quanto tempo è nell'acquario?
|
i valori non li ho. due femmine comprate insieme. è da 4 giorni in acquario.
I primi giorni è stato bene... Ma se è malato infetta tutti? Una femmina ha anche partorito e ci sono i piccoli in vasca... Non è che per caso è vecchio? I colori come potete vedere sembrano sbiaditi... |
Quote:
Fai un salto dal pescivendolo e fai analizzare l'acqua oppure (meglio ancora) compra i test per l'acqua e ci posti i risultati! |
sto per compare i test...
il pescivendolo è troppo lontano... -20 |
Quote:
|
ah dimenticavo... nel frattempo, prendi un grosso secchio (15-20lt) e riempilo di acqua quasi fino al bordo, metti il biocondizionatore e mettilo pronto da parte... se hai un picco di NO2 dovrai cambiare almeno il 50% di acqua (che si prepara 24 ore circa prima) e prepararlo prima può salvarti i pesci!
|
ma lui posso toglierlo e metterlo in un altro contenitore dove non ci sono sicuro No2?
con nuova acqua... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |