![]() |
Info trilineatus
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'opinione su questi cory.
Premesso che ne ho 4 e mi piacciono davvero molto ho due piccoli problemi. Il primo è che stanno sempre nascosti sotto la radice o nella parte dietro dell'acquario e non vengono mai davanti se non in casi davvero rari ed eccezzionali ed appena entro in camera o c'è un piccolo rumore si fiondano dietro in un secondo. L'altro problema è che non riesco a capire se sono maschi o femmine, a me sembrano tutti e quattro uguali anche se sarà da una vita che non li vedo tutti insieme. Come altri abitanti ora ho 6 oto, 2 siamensis e 16 neon. I cory sono in vasca da dicembre... |
i cory sn già di loro animali notturni e nn amano molto la luce.se non escono mai è possibile ke hai una luce molto forte e il posto dove nn arriva è sotto la radice.ma è possibile anche ke sn molto timidi e basta
|
Boh sinceramente mi aspettavo che fossero più "attivi"... #24
|
sono molto attivi però di notte
|
mi spiace contraddirti ma non lo sono nemmeno di notte... #23
|
allora non so proprio cosa dirti
|
Strano anche di notte..., anche i miei aeneus fanno così ma di notte li vedi girare dappertutto... anche sopra i legni + alti... :-)) :-))
|
fai conto che se sono veri trilineatus e non schwartzy quasi sicuramente sono wild...e come tali molto timidi
|
|
si è un trilineatus e con un bel disegno..
il sesso putroppo è difficilmente distinguibile,lo potresti desumere dal comprtamento (femmina davanti e coda di maschi) La solita regola femmina tozza vale pure per loro ma la riproduzione è molto complicata e difficoltosa Quasi certamente sono WC quindi dagli tempo...6 mesi per pesci così piccoli non sono molti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |