![]() |
Guppy problem!!!!
Salve ho delle domande sui guppy :
1) A che temperatura vivono? 2) Quali valori dell' acqua servono? 3) In 75 lt. quanti ne posso tenere? 4) Che pulitori affiancargli??? 5) Per farli riprodurre devo cambiare temp. e valori? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-)) |
Perchè non usare lo strumento cerca all'interno del forum? perchè non guardare le schede su acquaportal.it? perchè non cercare con google???
I guppy non sono pesci strani e si trovano tantissime notizie, senza intasare il forum sempre con la stessa domanda e poi a 3/4 di queste domande ti ho già risposto un un topic che vorresti chiudere #24 |
si ma volevo info più dettagliate ed esplicite......la funzione cerca del forum mi da' tutti topic di utenti che vendono o che cercano guppy o che hanno guppy che partoriscono.......google mi da' 2-3 siti di amanti dei guppy...ma che non spiegano le cose che cercano e poi se ho postato qui e' perche' ho voglia di sentire la campana di qualkuno che ha esperienza personale con i pesci.......e poi il forum non mi sembra sia intasato come tu dici e poi ci sarebbe apposta la sezione poecilidi perche' non dovrei usarla?????? -05
Se non avevi voglia di rispondere Giomasi potevi startene zitto e non aprire nemmeno il problema...che qualkuno molto più generoso di te lo trovavo sicuramente!!!!!! ;-) |
allora i guppy vivono da 23 a 26 gradi anche qualcosina di piu...la temperatura influenza solo il loro metabolismo (acqua piu fredda - guppy piu piccoli e piu longevi
acqua piu calda - metabolismo accelerato,guppy piu grandi meno longevi) I valori dell'acqua non sono estremi,i guppetti si adattano facilmente e tollerano anche valori non perfetti. In 75 ltri con un filtraggio adeguato puoi tenerne tanti.....io in 100 litri ne tengo piu di 50 senza problemi di no3. Per i pulitori nellamia vasca ci tengo coridoras e da un anno convivono tranquillamente. Per quanto riguarda la riproduzione fanno tutto da soli senza grossi problemi. ;-) |
Actarus77, il fatto è che a metà delle domande che fai quai hai avuto risposta nell'altro topic, quello che hai chiesto di cancellare
|
Grazie simo..... ;-) ci sentiamo quando il filtro è maturo.... :-))
Giomasi....volevo ( come ho già detto) info un pochino più dettagliate, come me le ha date simo. |
quoto dall'altro topic
Quote:
Quote:
Come vedi non c'era bisogno di aprire un altro topic simo1981, 50 poecilidi adulti in 100 litri sono decisamente troppi, il tetto massimo è secondo me la metà, quindi 25 nella tua vasca actarus non più di 20 e come già detto da me e da altri comincia con uno massimo due gruppi di 1m e 2-3f |
ok vi ringrazio delle info un altra domandona:
Se volessi mettere insieme ai guppy 2-3 cory non avrebbero problemi di temp?? |
Io li hoinsieme da 4 mesi e stanno tutti benissimo!!!
|
okkei convinto per cory+guppy...... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |