![]() |
animaletto sul vetro....aiutoooo
ho un acquario in avvio da circa 4 settimane, ho il picco degli no2 in atto e ora mi sono accorto che vicino al vetro c'era un insetto di qualke millimetro bianco, con due cornine sul capo...... ke devo fare????? aiutoooooooooo
|
io lo leverei..
|
non è che si tratta di una lumaca? E' ancora presto per preoccuparsi, purtroppo prima o poi nella tua vasca avrai un'invasione. Vedi come va, se non diventano troppe non hai motivo di preoccuparti. Quando avrai la vasca piena ne riparliamo... #18
|
rispondete........... sono in ansia, nn voglio ke tutto sia da rifare.. proprio ora nooooooooooooo!!!!!!!!!!!
|
bianco con due cornine.. #24
potrebbe essere una lumachina.. se ha le "cornine".. levava per precauzione... :-) |
non credo sia una lumaca, almeno se lo è è appena nata, è semitrasparente e nn ha il guscio, x fovere datemi qualke consiglio!!!
|
levala e fai prima...
più che questo consiglio nn possiamo darti.. se riesci a farle na foto forse sarebbe più semplice.. cmq eliminala... :-) |
e' una lumachina che tra un paio di giorni formera' il guscio col calcare presente in vasca.... #22
|
Quote:
Andrebbe a finire un pò come un campo di grano invaso da un milione di locuste affamate. Vedi te, cosa puo' gare uno spermatozoo con le corna nel giro di una settimana! (sono stato troppo pessimista?) [img]http:\\forum.gamesnet.it\images\smilies\lookaround .gif[/img] |
PS: ovviamente e' solo una piccola lumachina indifesa ed innocente, lasciala pure stare, quando diventeranno troppe ne leverai un pochetto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |