AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   pesce rosso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=59309)

bluangel82 18-10-2006 17:11

pesce rosso

ragazzi ho l'acquario in via di maturazione, mi sa tanto di avere il picco degli no2 in atto, ieri erano a 2....... secondo voi se metto un pesciolino rosso dentro riskio di rovinre tutto??? ma poi x la salute del pesciolino andrebbe bene, x ora lo tengo da quasi un anno nella sua palla di vetro....... fatemi sapere

Azaz-El 18-10-2006 17:26

Io non sono un esperto, anzi sto iniziando da pochissimo l'allestimento dell'acquario... però se ti manca poco per maturare l'acquario definitivamente e il pesciolino rosso è stato in un anno in una boccia di vetro (povero!), direi che può aspettare un altro poco e tu non rischi nulla...
Da quello che ho potuto capire, sia per esperienza personale che leggendo numerosi topic, è che la fretta è una pessima amica dell'acquariofilo...

Tremor81 18-10-2006 17:50

nn avere fretta di vedere il tuo pesce nell'acquario.
penso che stai allestendo la vasca per il suo bene... allora perchè farlo stare male?
aspetta 10 giorni altri.

Actarus77 18-10-2006 18:43

se metti il pesce ora morirà sicuramente quinsi aspetta che gli no2 vadano a 0... -04

StEaLtH³ 18-10-2006 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Actarus77
se metti il pesce ora morirà sicuramente quinsi aspetta che gli no2 vadano a 0... -04

sicuramente non morirà ma di certo non è il massimo per lui!

Bapeppe 18-10-2006 23:23

Cerca di avere pazienza, la fretta è cattiva compagnia per l'acquariofilo #23
Fai maturare il filtro e poi metti il tuo pesce nella nuova e sopratutto SANA casetta!
Ciao a risentirci ;-)

bluangel82 18-10-2006 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Bapeppe