![]() |
Synchiropus splendidus
Qualcuno conosce le esigenze di quasto pesce?
|
a quanto ne so io se hai un acquario ben avviato (un anno e mezzo due) ricco di organismi sulle rocce puoi inserirlo e gotertelo senza doverti preoccupare troppo dell'alimentazione con acquari troppo giovani rischia di soffrire molto l'ambientamento
|
Non è adatto a nanoreef, ha bisogno di una quantità di rocce ricche di fauna bentonica (quindi vasca matura).
|
SALVE
IO LO TENUTO IN UN 30L LORDI PERO LA VASCA ERA TROPPO GIOVANE E MI E MORTO DI FAME NON ACCETTAVA NESSUN TIPO DI MANGIME ALL'INIZIO ERA MOLTO ATTIVO PERO MAN MANO LE FORZE SONO MANCATE E ADDIO MANDARINO |
si vuole vasche avviate e mature...
|
Scuba 58, vasca matura di almeno 1 anno e oltre, 40/50 kg. di rocce vive per esemplare.
|
Io ne ho comprato una coppia (maschio e femmina) e vanno in giro assieme,uno spettacolo; dopo l'acanturus achilles (che è per pochi, tra i quali io non compaio -20 ) è il pesce che mi piace di più, i miei mangiano le artemie senza problemi, è vero che se si hanno dei pesci voraci e veloci in vasca è un pò dura farli mangiare, bisogna dargliele con la pipetta mentre sono nascosti rispetto agli altri pesci
|
k2ride2,
se il tuo profilo è corretto ed aggiornato... altro non fai che confermare quanto già detto. vasche rocciose ed avviate |
Non posso che confermare quanto sopra e dire che anche per me é uno dei più bei pesci. :-))
|
concordo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |