![]() |
cladiella rosa.. esiste?
Ciao a tutti,
ho trovato una bella talea di una piccola cladiella rossa.. esiste la cladiella rossa? io ne ho sempre viste di marroncine.. #13 la seconda cosa che mi fa dubitare è il fatto che il negoziante dica che ha bisogno di poca luce, di tenerla in penombra, ma la cladiella ha bisogno di molta luce! non vorrei che fosse invece una Dendronephthya.. #13 ancvhe se dovrei essere in grado di riconoscerle.. sono abbastanza diverse tra loro.. ma querl commento sulla luce un pochino mi ha messo in dubbio.. che dite? :-) |
Cladiella rosa sì ma rosse non ne ho mai viste......non é che sia colorata??!! -04 -04
|
no pasinettim :-) stai calmo!! :-D :-D
infatti è una Dendronephthya.. arancione.. molto bella #22 .. magari un po' complicata da tenere, ma molto bella.. posto una foto domani.. |
più che da tenere è darle da mangiare..
|
Rossa esiste! bellissima! l'ho avuta nella vacchia vasca era cresciuta parerecchio (quasi 10 volte la dimensione del rametto al'acquisto)
Non sono più riuscito a trovarla ,ne ho presa una ma era colorata e crescendo è tornata rosina-marroncina -04 -04 Nel mar rosso ci sono sarco e sinularia gialli intenso a bizzeffe, si importano coloratissimi sps che vivono bene in acquario ,possibile che nessuno importi questi molli dai colori stupendi??? |
allora no.. adesso mi mrimetti in dubbio tutto!! #23
#19 stasera faccio foto.. domani la posto.. così mi levo i dubbi.. ed eventualmente vado a caccia di fitoplancton.. :-) |
Quote:
ciauzzz Non sono molto richiesti, vanno di + i duri e si punta sempre su quelli. Comunque in giro si trovano. ciauzzz |
Quote:
|
Quote:
é che mi danno fastidio le colorazioni a invertebrati e pesci -04 -04 Comunque non sapevo ci fosse la cladiella rossa :-)) ;-) |
foto!
ecco la foto..
a me sembra una Dendronephthya e non una cladiella.. a voi? :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/image_001_176.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |