![]() |
il mio 90 lt, riallestito(con finalmente le foto)
forse qualcuno si ricorda di come era fino a qualche tempo fa......http://www.acquariofilia.biz/viewtop...523&highlight=
bhè lo scorso week-end, con un duro lavoro, ho proceduto al completo riallestimento; vi mostro qualche scatto sulle fasi di lavoro, il materiale e il risultato il giorno dopo........ (questo è l'appoggio provvisorio per i pesi e le piante...) |
mi spiace ma non riesco ad inserire altre foto (quelle dell'acquario :-( ) mi dice numero massimo di alleati raggiunto, riprovo domani.......
|
forse devi eliminare alcune foto vecchie :-) clicca su profilo (nel messaggio non quello nella barra in alto) e entra nel pannello di controllo utente per allegati. se necessario elimina alcune foto
|
controlla che non siano più grandi di 100 KB
|
e finalmente le foto dell'acquario.......
P.S. grazie milly, il problema era proprio nel num di foto.......... |
io nn capisco molto la gradinata.. a parere mio le rocce messe cosi x tenere il ghiaino a 2 livelli in altezza nn mi piace molto..anche il colore nn è il mio preferito am sono gusti cmq!!
x il resto forse invertirei stellata con l'hydrocotilie.. che avendo cmq poco spazio in altezza x crescere cma ti si buttera sul davanti oscurando l'eleocharis... le crypto nn ne risentirebbero pero!! un altra paura sono le echinodorus sulla destra.. ho paura che crescendo ti formino una ammasso di foglione.. ;-) ;-) ;-) ;-) |
molto carino.......facci vedere poi le varie evoluzioni.........
|
Quoto Supa per via della scalinata....
le rocce le avrei messe magari una sopra l'altra, non saprei... Mi piace molto l'angolo destro ;-) |
qualche dubbio anch'io solo per il gradino perchè è troppo visibile il dislivello si vede che è "artificiale" ma nel complesso è venuto bene :-))
anche a me piace molto il lato destro |
prima di tutto ,ringrazio per apprezzamenti e consigli :-))
allora....... per il terrazzamento, sono convinto anchio che, adesso, non sia molto bello a vedersi ma sono altrettanto convinto che le piante, crescendo, lo copriranno e l'effetto dovrebbe divenire decisamente migliore. per il lato destro Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |