![]() |
URGENTE! Pagliaccio non mangia
Sabato ho inserito un pagliaccetto, subito si è sentito a suo agio e anche questa mattina gira tranquillamente nel mio mini-reef, ma se gli do da mangiare sembra non vederlo, non si avvicina nemmeno. Sono passati due giorni e ho paura che muoia di fame. Il mangime è sera granumarin, rimane 10-15 secondi in superfice e poi affonda lentamente, il pesce gli passa accanto senza vederlo!
AIUTOOOOOOOO |
Se ha davvero fame mangia stai tranquillo...Cmq io opterei per delle artemie congelate o al massimo secche...
|
gericho,
chiedi dove l'hai comprato, che cosa gli danno loro da mangiare ai pesci, e poi lo abitui piano piano a mangare tutto.......... |
prova cn il congelato!!
|
ok ho telefonato e mi consiglia anche il negozio artemia. Spero di trovarla, può morire di fame?
|
Quote:
|
Ok ho già dato dell'artemia scongelata, ne ha mangiate 3-4, può bastare per oggi? posso cercare di avicinarlo al granulare o è una partita persa dall'inizio?
Grazie a tutti |
....ma hai messo un pagliaccio in 30 litri di acqua? vabbè... #07
|
immagino che il mio negoziante non sia molto serio...
|
gericho il granulare nn e' una partita persa!io ho un pagliaccio in vasca(purtroppo perke la vasca e' ancora in maturazione ma me l'hanno regalato) e mangia il granulare senza problemi...sii paziente...nn abbuffarlo di congelato!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |