![]() |
Un po di ringraziemanti
;-)
allora come sapete sono di prossima partenza per un viaggio bellissimo quello dell'allestimento della vasca grande... quindi c'č qualkuno che ha contribuito e vorrei ringraziare pubblicamente.. Robiverona perche mi sta conservando nella sua vasca delle acropore che nel nano (vista la crescita) stavano davvero strette Rama per la cheto che mi ha spedito (quel pazzo non ha manco voluto le spese di spedizione ma in qualke modo mi sdebito) Fabio per le modifiche al pozzetto della vasca ecc. algranati per avermi procurato i sensori di livello grazie a tuttii |
Di nulla Heros, ci mancherebbe! Mi sembra davvero il minimo! La millepora sta bene, appena ho un cinque minuti ti faccio la foto!
|
Mi accodo a Roby, Heros... ;-)
|
Rama, mi accodo :-D :-D :-D ;-) ;-)
|
No no... non t'accodare pure tu, semmai stammi a fianco... :-D :-D :-D :-D
|
vai heros....attendiamo la partenza....documenta tutto!!!!! ;-)
algranati, ma che sensori speciali gli hai procurato??????????? -05 |
R@sco, vengono da 1 studio della Nasa x misurare la benzina nei serbatoi supplementari.
sono grandi quanto 1 lenticchia e non c'č possibilitą di rottura o staratura #19 #19 |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D mą che particolari.......sono solo andato a prenderli direttamente da rscomponent :-D :-D :-D ;-)
|
eccome se documento tutto
domani mattina si porta su la vasca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con il montacarichi del murador!! poi tutto pronto basta che quei -04 ............del pittore e elettricista finiscano in fretta... -04 |
Vai heros.....facce sogną :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |