![]() |
sta prendendo forma - foto nuove pag. 3
ho cambiato quasi tutto facendo un riallestimento la scorsa domenica. l'igrophyla era troppo malandata e non mi piaceva più il lay out, però non ho ancora scaricato le foto quindi non bastonatemi le posterò a breve.
ho ampliato la piazzuola centrale facendola diventare una specie di vialetto che arriva fino alle piante dietro e ho aggiunto una nuova radice davanti a destra. ho aggiunto nuove piante che ovviamente devono ancora crescere in altezza. riguardo ai pesci ho riportato in negozio 3 scalari (devo ancora restituirne 1 che si era imboscato troppo bene -28d# ) visto che si è formata la coppia e ho preso un branco di flammeus. |
foto, foto!!!
|
foto!!! :-)) :-)) :-)) :-))
|
Dai Milly fai questi topic poi ci tieni sulle spine.... #19
|
dai, forza, voglio proprio vedere che vasca hai ora.....
poi da una esperta come te!!!! fo-to-fo-to-fo-to-fo-to |
poi rimanete delusi -28d# no il fatto è che il pc aveva preso un brutto virus e per alcuni giorni non l'ho usato, adesso è stato debellato ma l'abbiamo formattato, non ho più i miei programmi e nemmeno messenger -20 comunque oggi le scarico e stasera le posto :-))
|
eccole. la prima foto è della deposizione della coppia di scalari con la femmina che cura le uova. le altre due sono quelle dopo il riallestimento.
in foto sembra molto vuoto, dietro ho messo vallisneria e echino parvi ma sono ancora basse infatti le echino proprio non si vedono. c'è una pietra alla base della radice è lì per tenerla a fondo poi la sposterò. il vecchio lay out per il confronto è nel mio profilo. come vi sembra ? #13 |
io metterei un bel boschetto posteriore e cambierei quel legno che così proprio non mi piace.... ne metterei uno un po' più basso e più contorto.....
inoltre lascierei soo la coppia di scalari in vasca e tolglierei gli altri che danno solo fastidio in caso di covate.... |
Vedo con questo nuovo layout hai voluto dare molta più profondità,e ci sei riuscito,forse cosi però sembra più spoglio.Io stringerei di più il corridoio così http://www.acquariofilia.biz/allegat..._08.10_118.jpg
|
sì il corridoio più stretto non è male :-) stavo pensando che forse dovrei lasciarlo libero fino in fondo cioè togliere la vallisneria alla fine del vialetto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |