|  | 
| 
 Cartellino Giallo Ho notato che qualcuno ha un cartellino giallo!!  Giusto sotto il proprio nome. Questo significa che possiamo essere bannati?? E se si chi decide di farlo?? | 
| 
 azz non c'avevo fatto caso... -05  -05  al secondo cartellino scatta l'espulsione? #24  -05 | 
| 
 Speriamo che almeno qui non ci sia la sudditanza psicologica nei confronti delle "grandi".... ehe eh ehe | 
| 
 C'e' scritto nel regolamento nella parte sanzioni: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=397 | 
| 
 -05  -05  -05 | 
| 
 tanto ha moggi che mi protegge!!!! :-D  :-D | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 i cartellini gialli vengono dati dopo che tutto lo staff si confrontato ;-) equivale al richiamo ufficiale del vecchio forum al terzo giallo si è bannati. ;-) | 
| 
 camiletti ma oggi non fai altro che tirate su post del 2005 ??? dai una revisionata al tasto cerca :-D;-) p.s. sei di quel Lugo che conosco io ?? perchè se si abbiamo trovato n'altro veneziano !!! | 
| 
 + che altro camilletti....stai scrivendo solo cose inutili.....se vuoi alzare il contatore dei messaggi basta che me lo dici che tene carico subito 10000 almeno non dobbiamo rincorrerti su topic di 6 anni fa. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |