![]() |
Palla vs Nemo
Salve ragazzi...da poco ho allestito il mio primo acquario marino...all'inizo ci ho messo un pesce palla.. così tanto perchè gia ce lo avevo...oggi ho comprato due ocellaris e il palla se lo è divorato stile piranha..come mai...?? ora ho messo il palla nella sala parto quella per i guppy però nn posso tenerlo tanto li...cosa posso fare??? ma sono del tutto incompatibili..???
AIUTO |
Ma io dico ***** e ripeto ***** questa mattina compro due ocellaris...1 divorato dal pesce palla...e l'altro indovinate un pò...?? nn lo trovavo sapete dove era...schiacciato sotto un sasso...ma **********.... -04 -04 -04 -04 -04 soldi buttati...porca puttana eva zozza...scusate ma dovevo sfogarmi....
|
il palla è carnivoro informati prima di comprare delle cose! la tua vasca dovrà essere dedicata solo al palla e al massimo ci metti dei pesci ke non può attaccare x via delle dimensioni :-D
|
soldi buttati ??? animali buttati......informati prima di comprare degli animali.... #07
|
alessio88, possiamo regolare un poco i toni? Grazie
Inoltre hai messo dei pesciolini con un pesce più grande che mangia pesci più piccoli che volevi che succedesse???? |
alessio88, come ti hanno detto devi prendere pesci che il "palla" non possa mangiare per via delle dimensioni... che ne sò uno squalo bianco, un'orca assassina (non Flipper perchè costa troppo lei!!), un delfino (così ti insegna a leggere prima di SACRIFICARE un pesce!!!)... #07 #07
|
Quote:
|
Quote:
ma vorrei anche una replica dall'interessato -04 |
si avete ragione no soldi buttati animali buttati...ma ho fatto tutto ciò per colpa di un commerciante di merda che mi ha detto che potevano andare insieme...sto figlio de n'androcchia...cmq ora levo il palla e metto gli ocellaris...grazie a tutti per consigli...
|
Quote:
procedimento corretto: vai in negozio guarda se c'è qualcosa che ti piace..se si bene..torna a casa e scrivi sul forum..se no torna a casa e basta dopo che hai scritto sul forum se il pesce in questione può essere messo per compatibilità e per dimensioni allora torna in negozio e compralo solo se lo vedi sano e che mangia...............ok ?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |