|  | 
| 
 il mio sogno voglio questo cory!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove lo trovo??????????????????????????????????????????? http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_766.jpg | 
| 
 non lo so  :-D  dalla riga assomiglia a un pygmaeus ma per il resto no... sicutro sia un cory? :-D | 
| 
 :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  non lo so il nome era corydoras cacatuedis o qualcosa di simile :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D | 
| 
 comunque è molto carino  complimenti per la scelta, anche se forse non sarà realizzabile #25 | 
| 
 Sembra un incrocio tra un corydoras e un apistogramma cacatuoides  :-D  :-D  :-D ...forse erano così in astinenza che si sono arrangiati tra loro  :-))  A parte gli scherzi...non l'avevo mai visto prima #23 | 
| 
 la pagina di planetcatfish dove l'ho preso si chiamava fantasy catfish p.s. per chi non l'avesse capito é un fotomontaggio per dar vita a un bellissimo pesce ;-) | 
| 
 a me sembra tanto un fotomontaggio.. | 
| 
 ma daaaai, ma veramente nn vi eravate accorti che era un fotomontaggio?  :-D  :-D  :-D | 
| 
 Io no...ce ne sono tanti di pesci strani  :-D  :-D | 
| 
 Ciao , come ha detto mmicciox è un fotomontaggio di un Apistogramma cacatuoides con   Corydoras pygmaeus Ciao ;-) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |