![]() |
La mia vasca.
Apsetto suggerimenti e consigli da voi molto piu esperti di me, ;-) ;-)
le critiche mhmhmhm,ma se proprio volete!!!!!!!!! Devo aggiungere semptre le 6 kg di rocce che ho nel nanetto... http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_028_205.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_027_542.jpg |
Cacchio è dificile dare un giudizio -05 ;-)
|
gallogeorge, #24 ok la vasca ma di rocce ancora sono poche per dare un giudizio estetico #24
|
Proverò a mettere le foto piu grandi,per le rocce li dentro cene sono 15kg e altri sei li devo mettere quando trasferisco il nanetto.........
|
Sono senza Parole
|
Quote:
qui l'amico ha chiesto suggerimenti e consigli il fatto che tu sia senza porole non credo che migliori la sua situazione per quanto riguarda gallogeorge dalle foto non si vede benissimo ma le rocce mi sembrano poche e di cattiva qualità per il seaclone hai ragione è propio una ciofeca ma non è detto che con delle ottime rocce ed una buona maturazione non possa essere sufficiente ovviamente questo ti comporta un range di errore davvero limitato |
Quote:
Quote:
Quote:
|
trevisani matteo, come vedi è poco che sono nel giro del marino,e di errori penso che si posssano fare,noooo,te che dici,o sei nato imparato???!!!!tu8tti gli altri cercano di darmi consigli,va beh,comunque nn cho da giustificarmi con nessuno,io faccio quello che posso in bene o nel male,mi dispiace per quella affermazione....ma va beh ,ci stà gusti son gusti...
Passando oltre lo schiumatoio ehehehehe,lo sò è una ciofeca,ma ormai celho e melo tengo,per le rocce cosa è che nn và?vorrei capire per nn commettere errori in futuro. |
ma quella roccia piatta in primo piano di colore bianco (non si vede bene) sicuro sia tropicale?
non la metterei cmq sul fondo perchè sotto ci potrebbe rimanere fanghiglia di spurgo impossibile da sifonare in secondo tempo.. le rocce devono cmq essere aumentate come hanno fatto notare.. |
la roccia sotto piatta falla in due pezzi e la metti sopra a mo di terrazze,
poi ancora sopra metti il resto delle rocce :-) comunque ti sposto nella sezione giusta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |