![]() |
Assortimento LPS
Voevo chiedervi in zona Milano e dintorni dove posso trovare un assortimento decente di LPS?
Ciao e grazie a tutti. |
Tome vai da Reef international + assortito di lui che è un grossista penso nn ce ne siano,se no i negozi son sempre gli stessi,Riccardone, Zominimarket! ;-)
|
Reef international è a Gallarate, e se ci vai non te lo scordi facilmente...un paradiso -11 -11 -11 -11
|
ragazzi sono stato al reef settimana scorsa.........................
la vasca è vuota!!!!!! mi docono per un attacco di turbellarie(mi dicono....). quelle poche talee che avevano erano praticamente tutte riservate e le altre erano davvero scarse. l'unica carina che avevano, magari non sono stato in grado di capirla, era un acropora blu di 3 cm, EURO 95!!!!!! talee di capricornis 90EURO. bohhhh se questi sono i prezzi di un ingrosso viva i negozianti come Riccardo a Cislago che con molti meno EURO ti porti a casa pezzi bellissimi. oltretutto un negozio dove i prezzi li fanno in base a chi sei o se ti coscono mi da un po' poca professionalità! :-) SONO UN PO' DIFFICILE :-) |
Quote:
|
Azzz, reef-international, ha la vasca vuota?
Da riccardone ci sono dtato ultimamente, ma non aveva molta scelta per gli LPS, proverò da zoominimarket. |
Quote:
|
Per Lps prova anche da Barriera Corallina 97 a Cinisello.
Ciao Davide Quote:
|
Re: Assortimento LPS
Quote:
Adesso i Lps Sps e molli li tiene anche The Reefer buoni prezzi però devi andarci è a Però...........prova |
Re: Assortimento LPS
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |