![]() |
Mi serve un aiuto URGENTISSIMO!
CIAO,
c'è un ragazzo che mi vuole vendere delle caridine ARTAX Bene mi ha mandato una foto... ve la mando anche a voi... ma che bestiola è?! mi costano un nulla praticamente!! ditemi ditemi #13 sono lunghe 2 cm |
dovresti postare nella sezione invertebrati
|
Sposto......
|
ah grazie!
nessuno sa aiutarmi?? |
|
non sono caridine o neocaridine... hanno le chelette #24
|
quoto cri, sei sicuro del nome artax xkè nn ho trovato invertebrati con quel nome.... le kele comunque nn mi piacciono.... io nn le prenderei x un acquario di comunità
|
Deve essere una specie di cambarellus...io penso che sia un CAMBARELLUS MONTEZUMAE MONTEZUMAE.....guardando il colore che si dovrebbe scurire un po di piu man mano che cresce
Di certo non è una caridina come dice cri CIao :-) |
Le ho viste in vendita in un negozio di qua,
e sono le stesse. Anche io volevo sapere cosa sono #24 . Ho chiesto il nome, e guarda guarda, sapete cosa mi hanno detto?? Gamberetti di acqua dolce!!!! -28d# -28d# -28d# Io ho povato a insistere, gli ho chiesto: "ma sa se sono una specie di caridina, per caso??" non sapevano neanche cosa fossero le caridine... cmq sono andata a vedere e sembrano davvero CAMBARELLUS MESSICANI, DI MONTEZUMAE. |
Ciao Pupa, anche io ho notato che molti negozio indicano come gamberetti di acqua dolce e quando parli di caridina o neocaridina, dicono SI SI SI SI ma di fatto non le conoscono....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |