![]() |
cladiella che....
ho varie cladielle in acquario da qualche anno, crescono alla grande e ne ho riprodotte molte.
una sola di queste improvvisamente ha iniziato a mostrare sofferenze e si sta' squagliando lentamente. :-( avevo sentito dire che raggiunta una certa dimensione devono essere tagliate altrimenti si squagliano improvvisamente..... vi risulta? e' successo a qualcuno? puo' essere questo il caso ? valori e tutto il resto ok |
Strano non ho mai sentito ciò che affermi, io ne avevo una che era diventata enorme e non mi ha mai dato problemi di questo genere... :-))
|
quello che non capisco e' che ne ho altre riprodotte da quella in questione e stanno
alla grande!!?? -05 |
Misteri degli invertebrati... #13
|
è capitato anche a me in 2 giorni una + grande di una palla da basket -04 -04
tutte le sue talee però stanno ancora bene. ora taleo prima però mi rimane il dubbio che sia stato uno sbalzo ni valori... |
PUO' SUCCEDERE !!ma lasciala stare vedrai che si riprenderà ;-)
|
quando una persona muore di un infarto....perchè è successo?? boh!! siamo tutti esseri viventi come la cladiella...un esemplare muore...può capitare. ;-)
|
Quote:
Quote:
|
morte naturale perchè se era morta di altra causa sarebbero morti anche gli altri invertebrati..ti torna?? ;-)
|
direi di si #36#
a parte questo : Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |