![]() |
tanto per ricordare che l'acquario lo ho anche io
ecco qualche foto per farvi rivedere il mio acquario che ha appena passato l'estate...adesso pero riparto e il probelema e come faro adesso per altre due settimane ? per il momento ecco qua
|
Bello,anzi molto bello ma le foto #07 #07 #07
#25 #25 #25 |
come mai cosi' tanta sabbia ??
gli animali sono in salute e cresciuti molto belli i pesci... la vasca gira ma ti manca ancora il manico |
la vasca č bella
ma secondo me la xenia in quel punto rovina tutto anzi la xenia io la tirerei troppo via tutta č un animale che propio io personalmente non sopporto!! |
e lo so ha detto bene benny la vasca gira ma tra vari impegni non riesco afargli fare il salto di qualita speriamo in questo inverno che riesca a curarlo un po come devo
|
#25 #25
|
Ci stavo pensando propio l'altro giorno alla tua vasca,perkč nn mi ricordavo come si chiamava un pesce (Pygoplites) č veramente bella :-) spero ke anke mia si possa avvicinare un giorno.
|
grazie lo spero anchio per te ma adesso lo ripeto non e ancora il massimo la sto recuperando adesso dall'estate prima era meglio te lo garantisco
|
complimenti elvis davvero una bella vasca....a me piace la xenia in quel punto...ma per curiosita' quanti litri e' la vasca e ke illuminazione hai??
ancora complimenti |
Profilo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |