![]() |
Come sono secondo voi?
ciao!ho acquistato una coppia di caca 10 gg fa e volevo chiedervi come sono,belli,brutti,buona qualità etc...grazie http://www.acquariofilia.biz/allegati/2_194.jpg Maschio http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_799.jpg
|
Brutti nn sono,anzi..personalmente preferisco la varietà orange.Bella gialla la femmina ehh?!?!?!?! ;-) ;-)
|
che belli!!! io non me ne intendo e non li ho mai avuti ma mi piacciono molto #36# che bei colori :-)
|
la femmina sembra pronta alla ripro...... :-)
begli esemplari...... #36# #22 |
Grazie a questo topic ho scoperto adesso che i miei caca sono entrambi femmine..adesso si spiega il fatto che nn si cacavano ( :-D ) manco di striscio..mi tocchera' mettere il maschietto allora.
|
mi fa piacere che ti ha dato una mano il mio topic!!2 femmine uguale niente uova!!! :-D :-D
|
io li trovo decisamente belli... la femmina è molto bella è gialla e anche il maschio mi pare sia decisamente in forma...
|
si infatti il secondo è un gran bel maschio... la femmina pure è molto bella complimenti
|
sono entrambi molto belli in genere non si trovano femmine dai colori così belli. Il maschio ovviamente è stupendo
|
Molto belli davvero! #25 #25
Vorrei inserirne un trio nel mio 400 lt, solo che volevo chiedere agli esperti di che tipo sono questi acquistati da dicanio10. Mi spiego meglio, dovendoli ordinare dal negoziante, consultando la lista delle disponibilità, ho scoperto che al momento ce ne sarebbero disponibili di 3 tipi: orange, doblue red e quelli normali. L'unica esperienza con i caca risale a circa 5-6 anni fa e da quello che mi sembra di ricordare, mi sembra che fossero molto simili a quelli fotografati in questo topic; volevo quindi sapere se questi sono effettivamente quelli standard. Grazie, Andrea. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |