![]() |
riproduzione ancystrus
ciao a tutti, ho questo ancystrus di 7 cm che se ne sta fermo mezzo dentro e mezzo fuori dall'anfora scuotendo continuamente le pinne ventrali posteriori... non riesco a vedere nell'anfora...che stia sventolando le uova?
questo maschio è stato introdotto in acquario l'altro ieri, nella vasca c'erano già altri 3 maschi e 5 femmine, il ph è a 7,3 kh1 temp.28°C |
Re: ancistrus............. che abbia deposto?
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
di albini ci sono solo un maschio e una femmina.. volevo provare a metterli da soli ma la femmina è grande il doppio del maschio.. non so se funziona
ho controllato, non ci sono uova, forse sventolando mezzo dentro e mezzo fuori cerca di attirare una femmina nella tana... speriamo bene #27 |
che strano... -28d# magari sta pulendo il posto x la deposizione... ma così poco tempo dopo l'inserimento... poi in quel modo... il mio quando pulisce il nido sposta dei polveroni e sconquassa tutto l'arredamento... questo invece da come descrivi sembra proprio che stia covando...
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
uno è più grande di questo (9/10 cm), e ieri li ho visti che lottavano, poi ce n'è uno grande più o meno uguale (7/8cm) e uno più piccolo che ha già i baffi ma non so se sia maturo (5/6cm)
le femmine sono tutte di 8 cm tranne l'albina che misura 13!!! è bellissima.. adesso è ancora nella tana, ma niente uova #24 |
Quote:
|
ragazzi, che intrighi amorosi ci sono nel mio acquario!!! il maschio grande ha rubato la tana al maschio albino adesso è dentro con una femmina... stanno deponendo!! ho visto delle uova!!!#27 #27 #27
eccellente........................................ ................................. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |