![]() |
Chi pesca di voi?
Mi piacerebbe sapere chi pratica la pesca e dove........così magari qualche volta ci si trova e oltre a parlare della vasca si fa pure una pescata :-)) :-))
|
Arno, fiume più pescoso d'Italia cavedani, boccaloni, carpe da paura e siluri -04 giganti (pescaia dell'isolotto femmina di 86kg)
Cervia e Recanati, motonave appoggiata alle piattaforme del metano sgombri e palamite Tirreno, surfcasting solo inverno orate, dentici, spigole e mormore-tutto l'anno dai porti e moli saraghi, muggini ma per chi pesca il paradiso secondo me è Capo Verde #19 |
io sono un cultore della pesca a mosca... fino a 2 o 3 anni fa mi facevo le mosche .. ora il tempo scarseggia ma quando posso qualche temolo lo becco!... ;-)
p.s.: ho pescato anche qualche luccio dalle tue parti... :-)) (lo sapevi che ci sono i lucci dalle tue parti?) :-)) |
Quote:
Comunque io adoro come pesca di acqua dolce quella al black bass (persico trota/boccalone) possibilmente dalla barca con vermoni, gigs e rapalà :-)) Però adoro pescare in mare....peccato che l'abbiamo lontano -04 -04 |
acque interne: cucchiaio e tocco in alta montagna.
mare: surfcasting, bolentino, traina e subacquea. la preferita resta il cucchiano ... la mia shimano telescopica viaggia perennemente nel mio baule dell'auto... non si sa mai #18 #18 |
e a frusta? mai pescato?
|
io sono un grande appassionato della spigola...
Nottate sulla foce ... ogni tanto qualche bella pescata esce fuori ;-) rigorosamente pesca leggera con canna bolognese e filo del 10 :-) do sempre una chance al pesciotto :-)) |
Quote:
|
Fino a qualche tempo fa facevo gare di pesca alla trota, con buoni risultati, ora mi diletto sovente nei laghetti di pesca sportiva alla trota nei carpodromi e ultimamente pesco storioni! ;-)
Se capiti nel varesotto fammi un fischio che se ti va ci conosciamo e andiamo a pescare trote!! ;-) |
io pratico un po tutti i tipi di pesca a mare, sia da riva che da natante :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |